fornitura e posa di porte interne e blinadte porcia pordenone

Le Porte

La Edilforniture di Porcia, in provincia di Pordenone, è specializzata nella fornitura e posa di porte di ogni genere, sia per interni che per esterni

Offriamo lavorazioni complete e 'chiavi in mano', con preventivi e sopralluoghi gratuiti per valutazione. Forniamo: 

PORTE INTERNE

Porte per interni ad anta o scorrevoli, tamburate a nido d'ape ed impiallacciate in varie essenze o laccate nei colori Ral. Ampia possibilità di scelta tra i nostri modelli. 

PORTE BLINDATE

Porte blindate ad una o due lamiere, con serratura a doppia mappa o con cilindro antitrapano.
Rivestimenti interni ed esterni personalizzabili con possibilità di scelta tra la nostra gamma essenze e colori.

PORTE MULTIUSO AD UNA O DUE ANTE

Offriamo porte tamburate in lamiera del tipo multiuso. La produzione avviene secondo le tecnologie più avanzate, ogni componente delle porte è interamente zincato e la finitura viene eseguita con polveri termoindurite. Una vasta gamma di colori e accessori permette un'ampia scelta. I vari modelli REVER, in dimensioni standardizzate, offrono il vantaggio di essere reversibili con apertura destra o sinistra mentre le porte PROGET vengono fabbricate su misura.

PORTE TAGLIAFUOCO AD UNA O DUE ANTE

Porte tamburate in lamiera nelle varie classi di resistenza al fuoco con certificazioni. La produzione avviene secondo le tecnologie più avanzate, ogni componente è interamente zincata e la finitura viene eseguita con polveri termoindurite. Una vasta gamma di colori e accessori permette un'ampia scelta. Le porte UNIVER, in dimensioni standardizzate, offrono il vantaggio di essere reversibili con apertura destra o sinistra mentre le porte PROGET vengono fabbricate su misura.

PORTONI TAGLIAFUOCO SCORREVOLI

I portoni tagliafuoco REI 120 sono disponibili a scorrimento orizzontale, verticale ed a rotazione, certificati secondo la norma italiana UNI 9723 ed omologati nel rispetto delle disposizioni ministeriali. Il campo d'impiego riguarda le applicazioni di grandi dimensioni e/o particolari condizioni di utilizzo nelle misure richieste dal cliente. I portoni vengono forniti con ante realizzate a moduli complanari di lamiera d'acciaio coibentati, telaio o guide di scorrimento, carter protettivo, contrappesi, fusibili termici o elettromagnetici e finitura con mano di fondo o tinte RAL e altri accessori per la corretta funzionalità del manufatto.

PORTE - Le nostre proposte

Gallery - Porte blindate

Gallery - Porte interne

Gallery - Porte Tagliafuoco

Gallery - Porte multiuso

Consigli per scegliere le porte interne

Grazie all'enorme scelta di porte per interni che oggi il mercato offre, è utile considerare diversi aspetti strutturali ed estetici prima di procedere con l'acquisto.
La quantità di spazio che possiamo sacrificare per l'apertura delle porte è certamente uno degli aspetti più importanti cui possiamo fornore diverse soluzioni.
Le più conosciute porte a battente, ad esempio, occupano certamento uno spazio maggiore che deve essere considerato nelle progettazioni: queste possono avere un telaio o essere a filo muro, diventando un tutt'uno con la parete che le circonda, creando un'estetica pulita alla vista e donando continuità agli ambienti, rendendoli alla vista più spaziosi. 
Una soluzione per gli spazi sono le porte scorrevoli, a scomparsa con telaio, senza telaio o esterno muro. Quest'ultime, in particolare, sono ad alto impatto decorativo, ma hanno bisogno di una parete libera per poter scorrere su binari. 
Esistono anche porte con aperture diverse come le porte a soffietto o le porte pieghevoli a 2 o più ante, utili per guadagnare spazio negli ambienti senza dover utilizzare porte a scomparsa.